Social discovery e informazione online

Il Guardian è stato tra i primi quotidiani a sperimentare l’integrazione con i social network: ha una sua applicazione per Facebook dove è vicino ai quattro milioni di utenti attivi mensili, secondo AppData. Nella sua Monday Note, Frederic Filloux osserva che il traffico portato dalla rete sociale online sulle pagine web del quotidiano inglese ha superato Google in cinque mesi.

(image credits: Guardian)

About these ads

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: